CAFFE’ BARBARO, TUTTO IL GUSTO DEL CAFFE’ NAPOLETANO

La bevanda più amata al mondo? Sicuramente il caffè, non solo una semplice bevanda ma anche un modo per condividere momenti con amici, sia al bar che a casa, un vero e proprio rito!

Il gesto di bere caffè si ripete ogni giorno in tutte le parti del mondo . Ci si sveglia con il profumo inebriante, ci si rilassa con gli amici davanti a una buona tazza di caffè, anche durante la pausa lavoro, si gode di qualche minuto in compagnia della famiglia al mattino prima di andare al lavoro, insomma, da solo o unito al latte, non si rinuncia mai a un buon caffè.

Un rito che si ripete tutti i giorni più volte durante la giornata, in tutte le parti del mondo e anche se non tutti lo bevono allo stesso modo, una caratteristica che accomuna comunque tutti è proprio la qualità, sempre ricercata.

Oggi vi parlo di un’azienda italiana, Caffè Barbaro

Caffè Barbaro fin dall’inizio ha guardato al futuro e alle nuove tecnologie senza sacrificare il carattere familiare e tradizionale.

L’azienda offre un prodotto nel pieno rispetto della tradizione napoletana

…..ma UDITE UDITE….📢📢📢📢

In ogni confezione di capsule potete trovare un braccialetto targato iredicapri, questa linea che si compone di tanti bellissimi bracciali per farne collezione

….ma non è finita qui!!!!….😱😱

Infatti, se si è fortunati, all’interno delle confezioni in promozione è possibile anche trovare un magnifico orologio

CHE NE DITE?
❌POTREBBE ESSERE UN OTTIMA IDEA REGALO❌

Adesso che si avvicina il Natale, sarebbe un’idea regalo originale, un buon caffè da far provare agli amici e in più un bel bracciale, insomma 2 regali in 1!

Io ho avuto la possibilità e il piacere di provare questa confezione di capsule della miscela cremoso Napoli, che ho trovato davvero ottimo, un gusto pieno, un ottimo aroma, come il caffè che potete bere al bar.

All’interno della confezione un bellissimo bracciale, che indosso ormai giornalmente e vi assicuro che è di ottima qualità anche questo, nonostante io lo utilizzi tutti i giorni non si è affatto rovinato.

Cosa dirvi di più?

CORRETEEEEEE…..non perdete questa splendida occasione per fare e farvi un regalo!

Sullo shop online potrete scegliere le capsule adatte per la vostra macchina espresso

SHOP ONLINE

INSTAGRAM

FACEBOOK