DEAL BANANA IT

Qualche mese fa, tramite un’iniziativa lanciata per l’inaugurazione del sito online, ho avuto modo di conoscere un e-commerce, DEAL BANANA.

In quell’occasione, offrivano la possibilità di ricevere un prodotto a casa completamente gratuito.
Bastava semplicemente immettere i dati e il prodotto nel carrello e il gioco è fatto! In questo modo ho ricevuto a casa 2 moschettoni

Un’arrampicata in montagna, una passeggiata nel bosco o una camminata in riva al lago. Sappiamo tutti quanto sia bella la natura, ma non dobbiamo mai  dimenticare di portare  con noi una bottiglia d’acqua e bere spesso!
Non sempre abbiamo voglia di aprire e chiudere lo zaino per bere frequentemente, diciamocelo……siamo troppo pigri! Allora questo   Moschettone con gancio portabottiglie è proprio quello che fa per noi!

Leggerissimo e molto resistente, realizzato in Alluminio colorato,  renderà pratiche e divertenti le nostre escursioni in mezzo alla natura e ci permetterà di essere meno pigri e bere di più che fa molto bene alla nostra salute.

Come vedete dalla foto, è facile agganciarlo al vostro zaino e appendere la vostra bottiglietta d’acqua che porterete sempre con voi senza alcuno sforzo.
Ho avuto modo di collaborare con quest’azienda organizzando un give e mi ha gentilmente inviato un’ affettatrice a spirale

Si tratta di un’oggetto molto utile in cucina per noi che praticamente ci viviamo, data l’enorme mole di lavoro che facciamo!
E’ un’affettatrice in acciaio inossidabile e riesce a tagliare a julienne tutte le verdure che ci servono come ad esempio, carote, zucchine, ravanelli, insomma tutte le verdure che hanno una certa consistenza. 

In questo modo potremo utilizzare questi riccioli di verdure sia per un’insalatona che per guarnire dei piatti sorprendendo così i nostri amici e tutti gli ospiti che avremo a casa.   E’ davvero un utensile indispensabile per le nostre cucine e vi consiglio di acquistarlo,visto che ha anche un prezzo accessibilissimo, solo 12,99 euro.
Possiamo anche utilizzare l’affetta verdure per fare delle belle fritture di verdura e quindi un buon contorno, oltre che bello da vedere, anche molto gustoso. In questo modo anche i bambini che non amano molto mangiare le verdure, le mangeranno invece con piacere. 
La “Spiral Licer” è lavabile in lavatrice essendo un mix di plastica di ottima qualità e acciaio inossidabile
Deal Banana offre ogni 24 ore un prodotto diverso, grazie al suo sistema di distribuzione, che permette di offrire alla sua clientela costi minori rispetto alla concorrenza pari al 40% in meno.

La navigazione sul sito è molto facile e intuitiva, tutti i prodotti sono divisi in categorie,ce ne sono 5:
– casa
– sport e tempo libero
– elettronica
– moda 
– adulti

Ogni singolo prodotto è corredato da una dettagliata descrizione e foto, accanto alla quale compare il tasto COMPRA ORA, basta cliccarci sopra e riempire il modulo che appare con i dati personali per l’invio dell’articolo e il metodo di pagamento e il gioco è fatto.
La consegna va dai 7 ai 30 giorni e le spese di spedizioni sono totalmente gratuite
Scegliete DEAL BANANA per farvi o fare un regalo, farete bella figura e  spendendo poco.
Vi lascio i link alle pagine in modo che potrete dare un’occhiata e fare acquisti 

SITO WEB https://dealbanana.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/dealbananait?fref=ts

Anche sulla mia pagina fb LA ROSA BLU 
troverete sulla colonnina a sinistra, un’app che vi permetterà di vedere qual’è il prodotto del giorno in promozione 
Ringrazio l’azienda