LaCompatibile.it

Per i nostri momenti di dolcezza, dal profumatissimo aroma che si spande per la casa al mattino e ci sveglia, il caffè è una delle poche cose di cui non riusciamo proprio a farne a meno. Parliamo di una azienda leader nel settore del caffè con sede in Emilia Romagna, LaCompatibile.it.

https://www.lacompatibile.it

Il caffè è torrefatto in Italia, viene macinato e subito incapsulato per preservarne tutto l’aroma e le propietà organolettiche. Da LaCompatibile.it è possibile trovare una vasta gamma di capsule compatibili:

Oltre alle capsule, è possibile trovare cialde in carta, accessori, caffè in grani, cioccolatini majani, chocup e altre golosità e specialità del sottobosco. Ci sono davvero una vasta gamma di miscele per soddisfare i gusti anche della clientela più esigente, ma per chi fosse indeciso può ordinare il kit assaggio che comprende 35 capsule compatibili Nespresso  di tutte le miscele che l’azienda produce. Ho avuto il piacere di ricevere proprio il kit assaggio,

devo dire che non ho una miscela preferita, adoro tutti i tipi di caffè, dall’aroma più intenso a quello più delicato. L’aroma è intenso, molto cremoso e adatto anche per realizzare i piatti più vari.

Del caffè non si butta proprio niente, con la polvere, i chicchi e il caffè ho realizzato un’opera d’arte, il caffè in questo caso viene utillizzato come fossero acquerelli.

Anche le cialde possono essere riciclate per creare le più svariate cose, tende, gioielli, porta candele, cornici e tanto altro ancora.

Approfittate dell’offerta valida fino alla fine di maggio, per cui, se acquistate 300 capsule di caffè a scelta, potete ricevere GRATIS altre 100 capsule a vostra scelta inserendo il codice MAGGIO2017.

Ma non è finita qui! Facendo acquisti su La Compatibile.it, accumulerete punti, con cui potrete acquistare nuove capsule gratis.

Vi lascio i link alle pagine per fare i vostri acquisti e restare aggiornati su tutte le novità.

SITO WEB http://www.lacompatibile.it/

FACEBOOK https://www.facebook.com/lacompatibile/