MICHELANGELO Metal Box, la rivoluzione nell’asporto è iniziata!

Miei cari lettori, oggi voglio parlarvi di un prodotto rivoluzionario che cambierà il nostro modo di mangiare la pizza a casa, la pizza, il nostro prodotto per eccellenza, quello che insieme agli spaghetti ci contraddistingue in tutto il mondo

Quanto spesso vi è capitato di ordinare una pizza d’asporto ed essere costretti a mangiarla fredda?

Oppure doverla staccare dal fondo del cartoncino, tutta umida e smollacchiosa?

Per me che adoro la pizza e per mangiarla a casa, devo fare 20 km prima di potermi sedere a tavola e gustarla come in pizzeria, capite bene che non riesco mai a mangiarla ben calda, si perde tutto il sapore della vera pizza………..

…….ma niente paura!!!!

Grazie alla passione per questo cibo così gustoso di un bambino di 8 anni nasce Michelangelo Metal Box

Il metal box «Michelangelo» è il rivoluzionario contenitore per la pizza in alluminio, è salubre, mantiene bene il calore, può essere usato in forno per scaldare la pizza e anche per conservarla in frigo. Non sporca, perché impedisce la fuoriuscita di liquidi, è leggero, ed è riciclabile al cento per cento.

Cosa volere di più? in un piccolo contenitore in alluminio si nasconde la soluzione a tutti i nostri interrogativi, da oggi potremo gustare la pizza in casa come se fossimo in pizzeria. L’idea nasce da quel bambino di otto anni, che ormai grande, propone al papà un prodotto nuovo, che serva a mantenere la pizza sempre ben calda e dal sapore inalterato. In effetti, se ci pensate bene, nel cartone, oltre a diventare molliccia, si impregna di quel sapore cartaceo, cambia totalmente il vero gusto della pizza, mentre nella metal box il sapore resta inalterato

Tutto questo grazie ai  fori posti attorno al coperchio e un pratico disco di carta assorbente all’interno  che riducono il rischio di umidità che comprometterebbe la fragranza della pizza. Michelangelo prevede una struttura in alluminio realizzata a partire da una lamina sottile composta da un vassoio e da un coperchio.

Altro punto a favore di Michelangelo……….il contenitore di cartone non è così salutare come può sembrare: in molti casi è realizzato con materiali di riciclo. Le sostanze nocive impiegate nella fase di riciclaggio possono essere rilasciate a causa del calore generato dalla pizza inserita nel cartone. Questo, oltre a minacciare la nostra salute, pregiudica il gusto della pizza che tutti adoriamo.

Cosa aspettate? Mi rivolgo a tutti voi miei cari lettori ma anche e soprattutto a tutti coloro che sono proprietari di una pizzeria e desiderano solo il meglio per la propria clientela, pensateci su……..il gusto è importante ma anche la salute!!!!!

ORDINALO SUBITO

Ho acquistato la mia pizza come sempre, ma stavolta, ho portato con me la metal box, risultato?????
La mia pizza a casa come se fossi in pizzeria, tutto il vero gusto della pizza ben calda
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito per saperne di più
Dimenticavo!!!!!!!
Il contenitore per pizza da asporto Michelangelo è anche personalizzabile! Ecco un esempio