Well Alimentare, il dado si è evoluto e si è reso semplice e ancora più Buono, Brodo Well Biologico

Quanti di voi hanno sempre voglia di dare gusto ai propri piatti ma sempre con prodotti naturali?

Ho scoperto un’azienda Made in Italy che produce brodo del tutto naturale, l’unico a base di succhi freschi di verdure biologiche, grazie al quale i nostri piatti avranno un sapore ricco e autentico

Oggi voglio parlarvi di BRODO WELL BIOLOGICO e più in dettaglio,dell’azienda che lo produce WELL ALIMENTARE, che nasce nella provincia di Treviso ed è  a conduzione familiare.
La storia del brodo Well nasce 50 anni fa grazie ad Antonio Valenti, stimato e geniale chimico e farmacista, nonchè padre di famiglia.
Oggi, 5 dei 12 figli del Signor Antonio, lavorano nell’Azienda Well Alimentare Italiana e si sono specializzati nella produzione di preparati per brodo, insaporitori, basi culinarie e sistemi aromatici biologici.

Nei prodotti commercializzati da azienda a conduzione familiare, troviamo tutto l’amore e la passione con cui sono realizzati, proprio come fatti da noi in casa.

La prima cosa da notare è la confezione con cui si presentano, un bauletto elegante e prezioso che racchiude ben 12 confezioni di brodo well biologico da 2 vaschette, 6 confezioni sono vegetali e le altre 6 di carne. Grazie al bauletto potrete anche fare un regalo originale e sicuramente molto apprezzato da chi lo riceve

Il BRODO WELL  BIOLOGICO è un concentrato, pronto da diluire, ogni vaschetta ne contiene una porzione da 25 gr e l’utilizzo è molto comodo e semplice. Basta diluire il contenuto della vaschetta in 500 ml di acqua per avere un buon brodo sempre pronto da utilizzare. Ma può anche essere utilizzato direttamente sulle preparazioni, prima o durante la cottura e dare un tocco di gusto in più anche ai piatti più semplici

La cosa importante da dire, ottimo per chi lavora e torna tardi a casa, non avendo molto tempo per preparare un buon brodo, può utilizzare brodo well biologico che avrete sempre pronto in frigo…..

….COME?…..

Basta sciogliere una vaschetta da 25 gr in una bottiglietta d’acqua, agitare e il brodo è pronto!!!! Conservarlo in frigo e utilizzarlo quando se ne ha bisogno, ma stando attenti a non conservarlo per più di 2 gg

Veramente un prodotto perfetto da utilizzare per tutte le ricette!

Voglio mostrarvi solo alcuni degli innumerevoli piatti che ho potuto realizzare ed arricchire con brodo well biologico

BRODO WELL BIOLOGICO è Senza Glutine, Senza Lattosio, Gluttamato e Olio di Palma, un prodotto comodo, gustoso e soprattutto utilizzabile da tutti, anche da chi soffre di intolleranze.
Vi consiglio di provare questo fantastico prodotto, vi lascio i link alle pagine per restare sempre aggiornati su tutte le novità……..e ricordate……….

Il dado si è evoluto e si è reso semplice e ancora più Buono.

 

BRODO WELL BIOLOGICO

PAGINA FB