JOYFUL, non c’è niente di meglio di un bel brindisi per celebrare l’amicizia!

Eccomi di nuovo a voi miei cari lettori,

oggi parliamo di vini, vini briosi che ci invogliano a una vita all’aperto, ad un incontro tra amici per chiacchierare davanti a un buon aperitivo, senza mai rinunciare a un buon bicchiere di vino fresco, sia esso bianco, rosso o rosè.

Oggi vi parlo di Joyful e della sua  linea di vini briosi, freschi, esuberanti, che soddisfano il palato di tutti, anche quelli più esigenti, ideale come vino per le feste, da aperitivo e da pasto, le bollicine perfette per ogni occasione

Ho avuto il piacere di ricevere un mix di questi vini e poterli degustare con vari tipi di piatti, innanzitutto devo dire che sono davvero ottimi, ma, come sempre, c’è un preferito. In questo caso ho amato molto il gusto fresco, brioso e leggero del vino rosso, che si adatta bene anche ad un aperitivo, rendendolo vivace e gustoso

Con la loro leggera effervescenza si fanno bere volentieri in qualsiasi occasione e ogni momento è quello giusto per condividerli con gli altri, sempre un momento di festa e allegria.

Vino Bianco Mosso Joyful è un vino brioso, leggero, dissetante, divertente.

Perfetto come aperitivo, ma anche piacevolmente versatile per ogni abbinamento, magari con focacce farcite, pizze, formaggi freschi e salumi cotti.

Vino Rosé Mosso Joyful è un vino perfetto per un viaggio tra i sapori del mondo, si abbina bene a cucine etniche, asiatiche, latine e mediterranee. Tapas, tempura di gamberi, pollo al curry, verdure in pastella, crudité di pesce…sperimentate e godetevi le infinte possibilità di abbinamento di questo vino rosè.

In questo caso il vino non serve per accompagnare ma piuttosto per dare più brio e tono a un buon dessert fresco, realizzato con fragole, gelato e l’aggiunta di vino rosè Joyful

Vino Rosso Mosso Joyful è un vino intenso e cerebrale, che si fregia delle migliori uve rosse siciliane.

Provocatorio ed innovativo, da bere esclusivamente freddo, sfida il palato con la sua effervescenza e temperatura.

Caratterizzato da una grande versatilità, può accompagnare un intero pasto: da un aperitivo con formaggi, affettati e pizzette, per proseguire con piatti caldi come zuppe e consommé, piuttosto che filetto di vitello o di tonno.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione, acquistate i vini Joyful e ogni giorno sarà un giorno di festa

Non c’è niente di meglio di un bel brindisi con Joyful  per celebrare l’amicizia! Cin Cin


JOYFUL

FACEBOOK

Una risposta a “JOYFUL, non c’è niente di meglio di un bel brindisi per celebrare l’amicizia!”

  1. Magnifiche queste bottiglie,mi incuriosisce molto il suo contenuto,sarà ottimo per le mie serate con amici

I commenti sono chiusi.